//
you're reading...
Martina Franca, Società

Martina Franca, Poste: un’ora di servizio sospeso per fare tessere di partito

Se si entra alle nove meno dieci all’ufficio postale di Martina Franca e si hanno solo sei persone in fila davanti, allora speri di fare in fretta e prendere un caffè prima di andare al lavoro. I numeri scorrono, tu sei il 30, sono a 24, poi a 25, poi 26, poi…

Poi tutto spento. Tutto.

Alla posta centrale di Martina Franca fino alle 9:55 non si è mosso nulla, le persone hanno aspettato per un’ora, non è stato fornito nessun servizio.

Quasi nessuno.

Perchè un’impiegata c’era che effettivamente pagava bollettini. Ma non erano di un cliente qualsiasi, ma di qualcuno che stava “dietro”: 80 bollettini da 10 euro, molto probabilmente tessere di partito (Quale? Indovinate…).

Alcuni iniziano a lamentarsi, qualcuno minaccia di chiamare i carabinieri. Allora compare la direttrice che dice: “Vabbè, sospendi quelle cose lì…”.

Un triste spettacolo (forse un reato?), raccontato a Martina News da chi c’era. Uno spettacolo triste, al quale naturalmente c’è stato qualcuno che non ha voluto assistere e ha preso l’uscita. Peccato però che le porte erano bloccate.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Se hai qualcosa da dire

Hai un sito o un blog da segnalare e pensi che ne valga la pena? Contattaci pure, sarai inserito nella nostra rassegna stampa.

Segui Martina News su

Image and video hosting by TinyPic

Clicca qui sotto per sapere cosa si dice nella blogosfera sulla città