//
you're reading...
Martina Franca, Senza categoria, Sport

Basket: Martina sbanca Agropoli

Riccardo Bazzoli in azione

Quattro vittorie di fila, secondo posto in classifica (con Rieti e Reggio Calabria, dietro Agrigento), miglior difesa del girone C con due punti incassati in meno rispetto a chi ha due lunghezze di vantaggio e non ha ancora conosciuto l’onta della sconfitta. La Due Esse può ben sorridere del cammino sin qui compiuto, nonostante in provincia di Salerno, domenica scorsa, non sia stata facile come ci avevano abituati i ragazzi di Meneguzzo.

Si è visto comunque un Martina bello, combattivo e attento dietro, come al solito, che ha trovato in campo un super Bazzoli (28 punti alla fine) ma anche quattro uomini in doppia cifra e nove su dieci a punti. «L’approccio iniziale è stato difficile – ha detto il top scorer –  poiché l’Agropoli è sceso in campo senza tre giocatori importanti (Capua, Orlando e l’ex Ciampi ndc) e a noi mancavano dei punti di riferimento. Per questo abbiamo pagato lo scotto maggiore in difesa. Nel corso della gara abbiamo ritrovato le nostre certezze, la fiducia nei mezzi a disposizione, coesione di squadra, soprattutto in attacco».

Adesso, contro Campobasso che nel’ultima giornata ha riposato, giovedì sera (palla a due alle 20,30) si torna sul parquet del Pala Wojtyla. Preparare una gara del genere non sarà facile «ma ce la metteremo tutta – ha concluso Bazzoli – distribuendo il carico di lavoro in modo intelligente e gestendo le energie. Ci faremo trovare pronti».

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Se hai qualcosa da dire

Hai un sito o un blog da segnalare e pensi che ne valga la pena? Contattaci pure, sarai inserito nella nostra rassegna stampa.

MartinaNews è anche su Twitter

Segui Martina News su

Image and video hosting by TinyPic

Clicca qui sotto per sapere cosa si dice nella blogosfera sulla città

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: