//
you're reading...
Martina Franca, Sport

Calcio a 5 maschile: la LC Five under 21 conquista la Supercoppa

La LC Five con le mani sulla Supercoppa di categoria

La Lc Five Martina manda in Kaos il Bologna e, dopo la coccarda tricolore conquistata a marzo, alza anche la Supercoppa di categoria.

Quella che sette mesi fa era considerata una cenerentola, una rivelazione, una meteora, oggi è una delle più grandi realtà del futsal nazionale, soprattutto perché a parlare sono i risultati. Dopo il titolo ottenuto al Palafabris di Padova, l’under 21 allenata da Francesco Castellana ha scritto un’altra pagina indimenticabile di questa società alzando al cielo un altro prestigioso trofeo: la Supercoppa Italiana.

Il quintetto martinese ha battuto al PalaBoschetto di Ferrara per 6 a 3 la Kaos Futsal, che con il Martina avevano già perso nei quarti al PalaFabris di Padova. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso sull’1-1, i pugliesi hanno cambiato marcia nella ripresa, trascinati da un super Abdala, hanno dilagato.

«Ho provato la stessa emozione di Padova, un’altra gioia indescrivibile. Sono fiero di essere il presidente di questo gruppo fantastico e il fatto che tutti i tifosi, gli appassionati e gli addetti ai lavori si complimentino e continuino a parlare di noi in chiave così positiva e trionfalistica, non può che renderci orgogliosi – ha dichiarato il presidente Cosimo Scatigna -. Abbiamo centrato un altro obiettivo prestigioso. Rispetto a Padova, quando non ci conosceva nessuno, credo che questa volta la Kaos Bologna, a cui vanno i miei elogi, sapesse fino in fondo chi stesse affrontando e quindi questo è un motivo in più per ritenerci entusiasti. Non è la Coppa che abbiamo alzato al cielo la cosa più importante, ma il significato che per noi la Supercoppa rappresenta».

A rincarare la dose, sono arrivate anche le parole di mister Castellana: «Abbiamo dimostrato a tutti di non essere una sorpresa, ma una vera realtà, un mix perfetto tra una società seria e dei ragazzi straordinari, i quali hanno saputo rimanere umili e sono scesi in campo ancora una volta con la massima determinazione».

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Se hai qualcosa da dire

Hai un sito o un blog da segnalare e pensi che ne valga la pena? Contattaci pure, sarai inserito nella nostra rassegna stampa.

MartinaNews è anche su Twitter

Segui Martina News su

Image and video hosting by TinyPic

Clicca qui sotto per sapere cosa si dice nella blogosfera sulla città

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: