//
you're reading...
Criminalità, Martina Franca, Politica

Voto di scambio: dal profilo Facebook, messaggi di solidarietà a Gianfranco Chiarelli

Sul suo profilo Facebook, il consigliere regionale del Pdl Gianfranco Chiarelli, indagato per voto di scambio dalla Procura Antimafia di Lecce, ha postato un messaggio in cui informa i suoi amici che sta studiando gli atti per il Consiglio Regionale di domani, dimostrando molta calma nell’affrontare questa situazione che per il momento è molto fumosa. Se non altro perchè le dichiarazioni di Babuscio devono essere provate dalla magistratura. Nel frattempo i messaggi di solidarietà (pochi, rispetto ai suoi 3500 amici) dei sostenitori dell’avvocato penalista martinese ribadiscono la stima nei confronti della sua persona e del suo operato. Sul suo profilo si può leggere, ad esempio,  “Avvocato, le persone per bene come lei che fanno politica in modo serio,manco a farlo a posta,vengono screditate, proprio quando devono iniziare a raccogliere quando di buono hanno seminato”, oppure, in totale sintonia con la strategia berlusconiana: “Siamo sicuri della tua estraneità ai fatti che ti vengono contestanti, perchè ti conosciamo e sappiamo che sei una persona per bene, solo che in Italia si da più ascolto a chi non lo è”.

Nel frattempo che i magistrati si pronuncino sull’incidente probatorio, Chiarelli comunica che non intende farsi distrarre e continuare a lavorare.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Se hai qualcosa da dire

Hai un sito o un blog da segnalare e pensi che ne valga la pena? Contattaci pure, sarai inserito nella nostra rassegna stampa.

MartinaNews è anche su Twitter

Segui Martina News su

Image and video hosting by TinyPic

Clicca qui sotto per sapere cosa si dice nella blogosfera sulla città

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: